lunedì 28 marzo 2011

Il mio paesello




    




lunedì 28 marzo 2011
Buongiorno, in questo lunedì primaverile fra tuoni e lampi, inserisco un commento ma che è più una precisazione inerente al sito di fotografia.
www.giulianocorti.it  ho aggiornato anche la galleria "Il mio paesello" con foto che potrebbero portare a pensare: cosa c'entrano queste con il PAESELLO? La mia intenzione per questa galleria, non è solo inserire foto del paese dove sono nato e vivo, ma "Il mio paesello" io lo interpreto nel “senso" più grande che si possa pensare; ognuno di noi, se poi fa una riflessione andando in giro, si guarda intorno e si ritrova in un posto che è un” suo paesello” in qualsiasi parte del mondo si trovi. Ecco perché le foto in questa galleria sono si di dove abitualmente mi trovo, ma anche foto che portano ad un piccolo orticello nel mondo.


Buone e serene giornate.


Giuliano