lunedì 24 gennaio 2011

Ricomincio a scrivere alcune impressioni su questo blog.









24 gennaio 2011

Buongiorno,
è quasi già trascorso anche gennaio 2011, ed è quasi un anno che non metto qualcosa su queste pagine, la volontà ci sarebbe stata, ma il modo (leggasi disponibilità di tempo) non l'ho mai trovato.

Molte cose sono accadute, sia a livello nazionale che locale, una di quelle cose per me più importanti è stata il cambio del provider che gestisce il sito di fotografia www.giulianocorti.it è stata una bella novità, finalmente ho trovato la persona giusta che sa come lavorare e che sa fare il suo mestiere, tant'è che il sito funziona, lo posso aggiornare con semplicità, e il risultato si vede, si è chiuso l'anno 2010 con 9.866 visite, cifra considerevole a mio avviso pensando che l'anno 2009 è rimasto fermo senza inserire foto.

Con questa piccola notizia, mi fermo, e saluto tutti i miei amici e visitatori, augurando delle meravigliose giornate.
Giuliano Corti