lunedì 3 novembre 2014

Le Passanti, Mostra Fotografica Itinerante del CFFM Montespertoli


















3 novembre 2014

Questa  è la mia foto inserita nella mostra "Le Passanti", che ad oggi si può dire anche itinerante, siamo alla terza volta che l'esposizione è a disposizione di chi vuole vedere l'impegno di un gruppo di fotografi che si sono dati un tema, appunto, "Le Passanti" interpretazione libera della canzone del grande De Andrè, ognuna commentata dalla Scrittrice Giovanna Vannini, come si nota sempre dalle foto qui sopra. La prima esposizione fu fatta a Montespertoli, in Piazza Machiavelli all'allora Bar le Botti d'Aspasia (ora chiuso sigh... sigh...), la seconda pochi giorni fa a Firenze al Bar Storico Le Giubbe Rosse, dove c'è stato un bel successo all'inaugurazione e di pubblico nei giorni di esposizione. Ora siamo allo splendido locale Maciste Wine Bar di Empoli in via dei Neri,32, fino a domenica 16 novembre.

                                             Giuliano Corti

Foto: Terza Tappa per la nostra mostra itinerante foto letteraria "Le Passanti". Sabato 1 novembre inauguriamo dalle 18 al delizioso e super creativo Wine Bar MACISTE ad Empoli.

La mostra rimarrà visitabile fino a domenica 16 novembre, vi aspettiamo con gioia per condividere insieme all'artigianoscrittora Giovanna Vannini la felicità di poter condividere ancora una volta le nostre passanti..