giovedì 28 dicembre 2006

28 dicembre 2006

Buongiorno a tutti i visitatori di questo Blog.

I miei pensieri per la giornata di oggi sono un po' distolti da quello che è il normale trascorrere delle giornate, per colpa di un brutto raffreddore che mi ha assalito in questi ultimi due giorni, la notte passata è stata movimentata, e per fortuna mi sono preso due pillole, ma il naso chiuso dopo un po' di respirazione a bocca aperta mi provocava la secchezza della gola, quindi mi dovevo alzare per bere, cosa che non sarebbe stata probelmatica se il mio canino sentendo che non ero al massimo intendeva assistermi, assistenza che per lui vol dire dormire accanto a me. Vi invito pertanto a provare a dire, nel mezzo della notte, ad un assistente del genere a dirgli alzati che devo scendere per andare a bere.

Siamo arrivati alle 13.25 e come ieri auguro un buon pomeriggio a tutti.

Giuliano